Pubblicità

Emily Wants To Play APK per Android

  • Gratis

  • In Italiano
  • V 1.8
  • 3.7

    (3)
  • Stato dall apk

Recensione Softonic

Emily Vuole Giocare per Android da SKH Apps

Emily Wants to Play è un gioco horror di sopravvivenza per dispositivi mobili Android sviluppato da un piccolo team di persone. Il gioco è stato rilasciato come gioco gratuito su Google Play. Tuttavia, questa versione è supportata da pubblicità. Se non vuoi essere disturbato dalle pubblicità, considera l'acquisto del gioco per supportare lo sviluppatore.

Emily Wants to Play è un gioco horror che si svolge in una casa. Il giocatore interpreta un fattorino della pizza che deve consegnare la pizza all'ultima casa del suo percorso. Tuttavia, la casa è piena di cose strane. Le pareti sono coperte da immagini di ragazze e bambole strane.

Nella casa, il giocatore troverà una porta segreta che lo condurrà in una stanza. Lì, troverà una strana ragazza di nome Emily e tre bambole. Le bambole si muoveranno quando il giocatore si avvicinerà a loro.

Per sopravvivere, il giocatore deve evitare le bambole e la strana ragazza. Se le tocca, lo attaccheranno. La ragazza si avvicinerà sempre di più a lui e, se cerca di nascondersi, lo troverà e lo attaccherà.

Per sopravvivere, il giocatore deve trovare un modo per uscire dalla casa. Troverà una porta segreta nella casa che lo condurrà in una stanza.

Disponibile anche per altre piattaforme

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Emily Wants To Play

Hai provato Emily Wants To Play? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.